AMG International acquisisce The Production Group

L’acquisizione da parte di AMG International di The Production Group porta l’azienda, leader nel settore del service tecnico, nella realtà degli eventi corporate, consolidando e ampliando la propria offerta nel mondo dell’entertainment. Una grande novità che sancisce l’evoluzione e l’espansione dei servizi offerti con il nuovo segmento dei meeting azienda-li. 

Un traguardo che permetterà di acquisire e fornire tecnologie e competenze ancora più innovative e migliorerà la capacità di lettura dei trend di mercato grazie alla collaborazione di professionalità trasversali e di spessore. La reputazione, la professionalità e l’esperienza di AMG sono pronte per spettacolarizzare la Event Industry e soddisfare pubblico e clienti di The-Production group. 

Stronger together: il valore strategico

Durante l’operazione di acquisizione lo staff di The Production Group è stato assorbito in azienda. Al suo CEO, Riccardo Polverini è stato affidato il ruolo di Managing Director in AMG. 

“Riccardo rappresenta una figura fondamentale nel cambio di posizionamento che abbiamo voluto dare alla nostra realtà” dichiara Alex Vinciguerra, Owner di AMG. “Ci affacciamo al 2022 investendo su nuo-ve competenze, con l’obiettivo di accelerare l’implementazione della nostra offerta di servizi”. Lo scopo è rispondere meglio alle necessità del mercato con il supporto di modelli organizzativi e di business coerenti con lo scenario attuale.

“Con questo nuovo assetto, The Production group è in grado di fornire un servizio più performante”, spiega Riccardo Polverini, “merito dell’offerta ampia di materiali che abbiamo a disposizione, risorse esperte e qualificate che sono il cuore della nostra azienda e una comprovata expertise organizzativa”.

Con le due sedi nella provincia di Milano (a Brugherio e Segrate), si consolida anche la presenza nel nord Italia, per riuscire a seguire e assistere al meglio i clienti del territorio. 

Da oltre 50 anni AMG International persegue, con professionalità e in-novazione, l’eccellenza tecnologica e creativa in ogni progetto realizzato. Politiche aziendali trasparenti, inclusive e sostenibili guidano ogni scelta. Un know-how che coinvolge, ora, anche gli eventi corporate.