Demo Show:Presentazione della nuova release di LSC-Clarity e visualizzatore 2/3D LIGHTCONVERSE

Spotlight in collaborazione con AMG international sono lieti di invitarVI il 29 e 30 Marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 18, alla presentazione della nuova release della consolle luci LSC-Clarity (e gamma LSC estesa) + visualizzatore 2-3D Light Converse presso la sede AMG International di Ciampino in Viale Kennedy 78 – 00043 Roma. Saranno presentate ai partecipanti  le consolle:

compreso il software 2-3d Light Converse.

 

 

LSC Lighting Systems è un’azienda australiana nata nel 1979 e specializzata nella comunicazione digitale.  LSC sviluppa prodotti, famosi in tutto il mondo per qualità ed affidabilità, per il controllo delle luci nello spettacolo tra cui consolle luci, controller DMX, dimmer, nodi e splitter di segnale DMX.  L’ampia gamma di centraline DMX copre diversi settori di mercato spaziando dai mixer luci DMX manuali tradizionali a quelli più compatti ed innovativi per la gestione dei proiettori intelligenti, fino ai banchi multimediali più evoluti destinati a grandi eventi e studi televisivi. Le proposte di LSC per il controllo e la regolazione illuminotecnica presentano dettagli di prestigio e comodità d’uso che risultano elementi distintivi del brand australiano. La professionalità di LSC nello sviluppo di apparecchiature per la gestione del protocollo DMX è valsa il riconoscimento “Australian Design Award” come azienda pioniera di nuove tecnologie. Inoltre, con la consolle Mantra Lite LSC ha vinto nel 2016 il “Plasa Award for Innovation”. I dimmer di LSC, efficienti e di alta qualità, comprendono una varietà di soluzioni tale da coprire ogni tipo di richiesta: dalle cabine dimmer ad installazione fissa presenti nelle strutture teatrali ed espositive ai rack di potenza utilizzati dai service nei touring.

 

 

Light Converse è un’azienda ucraina che sviluppa e commercializza in tutto il mondo software di visualizzazione 3D per la progettazione e pre-programmazione di centraline DMX, server, schede grafiche ad alte prestazioni e sensori laser di tracciamento.  Il software di renderizzazione Light Converse è un potente programma in grado di modellizzare in tempo reale ambienti virtuali estremamente realistici e di controllarne i proiettori e le movimentazioni di scena attraverso qualsiasi consolle luci DMX, permettendo al lighting designer di pre-programmare le memorie dello spettacolo in modo semplice e divertente. Utilizzando le strutture, gli elementi di scena e gli impianti luci presenti nelle librerie integrate, costantemente aggiornate e personalizzabili, è possibile ricostruire qualsiasi ambiente: da un teatro classico ad un palcoscenico open air, da uno stand fieristico a una passerella per sfilate.  Attraverso la regolazione delle condizioni ambientali e delle caratteristiche materiche degli oggetti si possono produrre render e registrare video di notevole realismo da integrare alla presentazione del proprio progetto. I proiettori e le sorgenti di luce possono essere controllati direttamente dal software oppure da un mixer luci DMX o da una qualsiasi centralina esterna tramite i più noti protocolli di rete. Light Converse è la soluzione ideale per presentare un progetto alla Produzione e per fornire le specifiche tecniche per l’allestimento completo di palco. Il software, infatti, permette di pre-programmare a computer il disegno luci e perfezionare la programmazione dello show direttamente dal controller DMX una volta che il palco è montato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *