AMG International al Microsalon Italia 2018

Da sempre il settore cinematografico, spesso decantato e osannato a tal punto da essere definito la settima arte, è stato protagonista di numerosi festival e fiere sia a livello nazionale che estero. Alla luce di quanto sia importante la tecnologia cinematografica per la realizzazione e la buona riuscita di un film, ha luogo il Microsalon Italia 2018, l’unica fiera del nostro paese che pone il focus sulle apparecchiature tecnologiche da utilizzare nel mondo del cinema.

AMG International, leader nel settore degli allestimenti per lo spettacolo, gli eventi e il cinema, ha deciso di essere presente con un ruolo di rilievo presentando il nuovo Truckled, il quale sarà posizionato nella parte esterna della fiera.

 

logo AMG sfondo nero

 

All’ interno della fiera, presso il nostro stand, sarà presentata l’innovativa tecnologia Maestro | TD Control grazie alla collaborazione con Avid Technology SRL, software house americana.

Maestro | TD Control è un’innovativa soluzione per la presentazione e la gestione di contenuti multimediali quali grafica 3D in tempo reale, videoclip, realtà aumentata e feed live. La supervisione avviene attraverso molteplici display ad alta risoluzione controllati da un’unica interfaccia.

Microsalon Italia 2018 avrà luogo a Roma presso il Teatro 10 di Cinecittà, nei seguenti giorni:

  • venerdì 16 marzo dalle ore 10:00 alle ore 20:00;
  • sabato 17 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

L’ accesso è gratuito.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito microsalonitalia.com

mappa luogo stand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *