Novità nel settore Luci: Clay Paky, DTS, Astera

50.000 prodotti a noleggio e più di 7.000 teste mobili. Sono questi i numeri del settore Luci di Amg, che si amplia con tre novità del mercato illuminotecnico:

  • Axcor 300 Spot Led – Clay Paky
  • Mini Brick Led – DTS Lighting 
  • AX3 Light Drop – Astera

Vediamoli nello specifico.
Axcor Spot 300 – Clay Paky

La testa mobile di Clay Paky Axcor Spot 300 in soli 20 kg racchiude funzioni come il prisma rotante, l’iris motorizzato, il filtro “soft edge” e il frost flood lineari. Con 17 gobo su due ruote, di cui 7 rotanti in vetro dicroico d’alta qualità, il sistema colori si avvale del CMY + una ruota con 7 colori, incluso un filtro CTO.
Mini Brick Led – DTS Lighting

Il Mini Brick Led di DTS Lighting è un proiettore wash di nuova concezione, estremamente luminoso, molto compatto, con alimentatore incorporato e protezione IP65. È adatto sia per eventi temporanei che per installazioni permanenti, in condizioni climatiche che registrano alti livelli di umidità e salsedine, oltre a rigide temperature. 
AX3 Light Drop – Astera

L’AX3 è un disco IP65 RGBW a batteria destinato all’illuminazione di palcoscenici ed eventi aziendali. Può essere utilizzato come uplight, come faretto sospeso e in piedi. È estremamente compatto e offre un’elevata luminosità abbinata a una lunga autonomia della batteria.